Torna indietro

Codacons - Stop Rincari Energia



 

StopRincariEnergia.it è un gruppo d'acquisto di energia indetto dall'associazione di consumatori Codacons in collaborazione con la società olandese Pricewise.

Dal 1986 Codacons è un pilastro della protezione dei consumatori in Italia e mira al perseguimento di un equilibrato rapporto tra l’uso individuale delle risorse dell’ambiente e un razionale sviluppo della società, improntato al rispetto della dignità della persona umana.

Pricewise è una società dedita alla comparazione di servizi. Fino ad ora, sono stati firmati oltre 2,5 milioni di contratti d'energia grazie ai gruppi d’acquisto organizzati da Pricewise.

Insieme possiamo ridurre i costi della tua bolletta.

Un gruppo d’acquisto di energia è un gruppo di consumatori che vogliono passare a un contratto di energia più conveniente. Maggiore è il numero di consumatori partecipanti, migliori sono i prezzi che possiamo negoziare. I fornitori di energia competono l'uno contro l'altro durante un'asta e il fornitore che propone la migliore offerta vince. Noi decidiamo i termini e le condizioni per assicurarti un buon contratto. Alla fine, sarai solo tu a decidere se la migliore offerta è abbastanza conveniente per te.

  1. Registrati online senza costi o obblighi.
  2. Stabiliamo i termini e le condizioni, negoziamo con i fornitori di energia al posto tuo e annunciamo quale fornitore ha fatto la migliore offerta.
  3. Riceverai un'offerta personale via e-mail basata sul tuo consumo energetico. Avrai poi qualche settimana per decidere se accettarla o meno.
  4. Se decidi di accettare l'offerta, puoi cambiare contratto e risparmiare sulla tua bolletta. Devi solo completare un breve modulo per accettare la proposta. Noi pensiamo al resto.

Per saperne di più, vai alla sezione Domande Frequenti, chiama il nostro servizio clienti al 06 3751 3978 o inviaci un messaggio attraverso il modulo di contatto.