Il gruppo d'acquisto è giunto al termine.

L'iniziativa del gruppo d'acquisto luce e gas è volta al termine e ci teniamo a ringraziare le 13.000 famiglie che hanno accordato la loro fiducia a Codacons STOP RINCARI ENERGIA. Unendo le forze, abbiamo uttenuto delle offerte luce e gas vantaggiose, a condizioni trasparenti e senza costi nascosti.

Le nostre battaglie contro i rincari dell'energia e a protezione dei consumatori non terminano qui: vi invitiamo a visitare www.codacons.it per seguire le nostre iniziative.

Il team CODACONS

Tieniti al corrente

Il gruppo d'acquisto si è chiuso il 7 Giugno 2019. Lasciaci la tua mail se vuoi essere informato sulle prossime iniziative di Stop Rincari Energia.

E-mail* Registrandoti sarai informato sul gruppo d'acquisto attuale e su quelli futuri. Le tue informazioni saranno utilizzate solo per l'invio di email relative al gruppo d'acquisto (massimo 8 email per campagna). Leggi la policy sulla privacy.
Invia
 

Risparmia in quattro passaggi

Registrazione gratuita

Asta

Ricevi un'offerta

Cambia e risparmia

Cos’è un gruppo d’acquisto di energia?

Un gruppo d’acquisto di energia è un gruppo di consumatori che vogliono passare a un contratto di energia più conveniente. Maggiore è il numero dei consumatori partecipanti, migliori sono i prezzi che possiamo negoziare. I fornitori di energia competono l’uno contro l’altro durante un’asta e il fornitore che propone la migliore offerta vince. Noi decidiamo i termini e le condizioni per assicurarti un buon contratto. Ti inviamo poi un’offerta personalizzata basata sul tuo consumo di energia e sul tuo attuale fornitore. Alla fine, sarai solo tu a decidere se la migliore offerta è abbastanza conveniente per te.